SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dopo le piogge, la pulizia del fiume: macchine al lavoro sotto ponte Garibaldi

Lavori iniziati giovedì 9 marzo per rimuovere tronchi, rami e altri detriti portati con la piena di due giorni prima

2.922 Letture
Un commento
Autonoleggio Mariotti Senigallia
Lavori di pulizia del letto del fiume Misa a Senigallia, sotto i piloni del ponte Garibaldi

Macchine di nuovo al lavoro sul Misa per la pulizia del letto del fiume dopo le abbondanti piogge degli scorsi giorni. Una grande quantità di rami e tonchi era infatti finita addosso ai piloni dei ponti dopo l’ondata di maltempo di martedì 7 marzo che aveva causato la piena del fiume e anche alcuni allagamenti.

Nella mattinata di giovedì 9 le macchine sono tornate al lavoro, dunque, per rimuovere i grossi detriti Lavori di pulizia del letto del fiume Misa a Senigallia, sotto i piloni del ponte Garibaldiche si erano accumulati soprattutto addosso alla prima struttura sul fiume Misa, quella che collega la zona stadio e via Rossini con via Cavallotti e via Portici Ercolani.

Lavori che dovrebbero concludersi in giornata, o al massimo il giorno successivo, per evitare che – in caso di nuove piene del fiume – i detriti possano ostacolare il defluire delle acque.

 

Lavori di pulizia del letto del fiume Misa a Senigallia, sotto i piloni del ponte GaribaldiLavori di pulizia del letto del fiume Misa a Senigallia, sotto i piloni del ponte GaribaldiLavori di pulizia del letto del fiume Misa a Senigallia, sotto i piloni del ponte Garibaldi

Foto di Luca Ceccacci

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
BlackCat
BlackCat 2017-03-09 12:07:29
Io eviterei di far salire tutta quella gente, comprese le macchine in transito, su un ponte con una deformazione permanente che si vede ad occhio nudo e di cui non si sa il carico effettivo che può supportare. Per molto meno hanno chiuso l'altro ponte (ma li ci sono altri interessi dietro...).
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura