SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Beneficenza attraverso la zumba: arriva a Senigallia Zumbathon per l’AOS

Torna l'evento giunto ormai alla quinta edizione per aiutare l'associazione oncologica senigalliese

2.179 Letture
commenti
GDA Stock House - Montignano di Senigallia - Dal 4 marzo 2017, aperti dal lunedì al sabato 15.30-20
Edizione 2016 a Senigallia di Zumbathon® per l'Aos

Domenica 12 marzo, alle ore 16, torna l’appuntamento con Zumbathon® per l’Aos, l’evento di beneficenza giunto alla quinta edizione, il cui incasso andrà interamente devoluto all’AOS, l’Associazione Oncologica Senigalliese Valli Misa e Nevola Onlus che si occupa da oltre 20 anni dell’assistenza ai malati oncologici e alle loro famiglie.

Saranno 43 gli istruttori provenienti da tutto il centro Italia per dare vita a una lezione di due ore di Zumba® Fitness a tutti gli appassionati e non solo. “Come gli anni scorsi ci aspettiamo una partecipazione numerosa – ha dichiarato Caterina Manzo, organizzatrice dell’evento – Lo Zumbathon è rivolto sia agli amanti della zumba sia a chi non l’ha mai praticata. Una grande lezione aperta a tutti, accompagnata dall’esibizione di tanti giovanissimi e da altre sorprese. Voglio sottolineare che, come sempre, tutte le persone impegnate nell’organizzazione, dagli istruttori ai fornitori, opereranno in maniera totalmente gratuita.” La presentazione di Zumbathon per l'AOSNelle quattro edizioni passate si è registrata una partecipazione di circa duemila persone con un incasso di oltre 20.000 euro.

Voglio ringraziare il Comune – così Paolo Quagliarini, primario di chirurgia e presidente dell’Aos – che ci sostiene economicamente nella nostra attività per garantire in maniera decorosa il supporto ai malati e alle famiglie.”

Il costo dell’ingresso è di 10 euro per i partecipanti, 5 euro per gli spettatori e gratuito per i bambini sotto i 7 anni accompagnati da un adulto. Alla fine dell’evento verranno estratti a sorte dei premi per i partecipanti.

Per informazioni: mail: catezumba@libero.it, Facebook: Caterina Manzo, whatsapp 3939182395.

 

di Alessandro Mancia

Caricamento mappa in corso...

Allegati

L’edizione 2014

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura