SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sciopero Internazionale delle Donne: possibili disagi alla raccolta dei rifiuti

Cobas ha indetto uno sciopero nazionale di 24 ore che interesserà anche i servizi di igiene urbana

1.792 Letture
commenti
Ferramenta Farinelli Senigallia - Scopri le offerte del mese
Raccolta differenziata, rifiuti, bidoni

Si comunica che per mercoledì 8 marzo, la Confederazione dei Comitati di base (Cobas) ha indetto uno sciopero nazionale di 24 ore nell’ambito dello Sciopero Internazionale delle Donne, che interesserà anche i servizi di igiene urbana.

Saranno garantiti la raccolta e il trasporto di rifiuti pertinenti a utenze scolastiche, mense pubbliche e private, ospedali, comunità terapeutiche e pulizia di mercati e fiere. I servizi non effettuati non saranno recuperati, ma eseguiti nel corso della successiva turnazione prevista dal calendario.

Tutte le utenze possono comunque esporre i rifiuti, ma devono accertarsi che vengano ritirati e, in caso contrario, riportarli dentro i propri ambiti; i condomini, sempre in caso di mancata raccolta, devono moderare i conferimenti futuri per evitare che vengano riposti rifiuti fuori dai contenitori loro assegnati.

Commenti
Ci sono 2 commenti
giulio 2017-03-06 13:14:14
"Sciopero Internazionale delle Donne" ? Davvero? Almeno vorrei sapere per cosa scioperano, visto che nell'articolo non è riportato.
vecchio freak 2017-03-06 21:47:46
Le donne lavoratrici dovrebbero scioperare tre volte alla settimana per le evidenti discriminazioni di cui sono oggetto sul luogo di lavoro a quasi ogni latitudine.
Per il resto..
https://www.google.it/amp/www.ilpost.it/2017/03/06/sciopero-donne-8-marzo-italia-tutto-mondo/amp/
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura