SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un sabato con meteo avverso sulle Marche

Previsti per il 4 marzo venti sulla regione, più intensi nelle zone interne alto-collinari e di tempesta sul crinale appenninico

3.174 Letture
commenti
Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli
Maltempo, pioggia, vento

La Protezione civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse su tutte le Marche, valido dalle ore 06.00 del 4 alle ore 24.00 del 4 marzo.

L’approssimarsi di una saccatura nel Mediterraneo favorirà un’intensificazione dei venti di Libeccio con conseguente innesco del Garbino sulla nostra regione. I venti sud-occidentali saranno con intensità media di vento teso sulle zone interne e di vento moderato sul resto della regione. Le raffiche durante le ore centrali di sabato 4 marzo, raggiungeranno la burrasca forte sulle zone interne alto-collinari e la tempesta sul crinale appenninico.

Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno