SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ristorante Trattoria Le Stagioni - San Marcello

Marzocca, vandali in azione: gettate bottiglie di vetro nella pista di pattinaggio

L’episodio denunciato dai residenti

2.347 Letture
commenti
Vigili urbani, Polizia Municipale

Vandali in azione a Marzocca. A finere nel mirino dei teppisti è stata la pista di pattinaggio situata in di via Sant’Alfonso Maria De Liguori. Si tratta di una struttura all’aria aperta utilizzata dai più piccoli della zona come pista di pattinaggio. Alcune notti fa un gruppetto di giovani si sarebbe divertito a mandare in frantumi alcune bottiglie di vetro sulla pavimentazione della struttura.

Un’azione deplorevole che rende di fatto pericolosa la struttura: i frammenti infatti possono ferire i bimbi che spesso muovono i primi passi sui pattini proprio su questo spazio liscio. La frazione non è nuova ad episodi di vandalismo. La situazione, documentata da alcuni genitori, è stata segnalata anche agli uomini della Polizia municipale.

Azioni altrettanto biasimevoli sono state segnalate anche in altre zone della città: l’episodio più grave avvenuto negli ultimi giorni riguarda le mura dell’ ex pescheria del Foro Annonario imbrattata da scritte e simboli ingiuriosi.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Giovedì 16 febbraio, 2017 
alle ore 10:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno