SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ristorante Trattoria Le Stagioni - San Marcello

Letame in piazza, la replica della Lega Nord al sindaco ed Arvultùra

"Se Mangialardi crede nella democrazia, denunci chi ha sporcato la piazza invece di coccolare i 'bravi ragazzi' dell'Arvultùra"

3.306 Letture
commenti
La manifestazione della Lega Nord in piazza Roma a Senigallia, domenica 22 gennaio

E’ botta e risposta tra il sindaco di Senigallia e il gruppo cittadino della Lega Nord. Dopo l’intervento di Maurizio Mangialardi sulla manifestazione avvenuta domenica 22 gennaio in piazza Roma dove, ai manifestanti leghisti, si sono contrapposti i giovani del centro sociale Arvultùra, replica il coordinamento leghista senigalliese chiedendosi se “il sindaco, ogni tanto, esce dal Comune e va i mezzo ai suoi cittadini“.

Noi della Lega Nord lo facciamo e vediamo ogni santo giorno cittadini sempre più esasperati da questa situazione, da questa piaga che è diventata sociale perché voi dell’Amministrazione l’avete fatta diventare così“.

La manifestazione della Lega Nord in piazza Roma a Senigallia, domenica 22 gennaioA giugno 2016, ricordano dal partito di Salvini, maggioranza e opposizione si erano messe d’accordo per risolvere il problema dei parcheggiatori abusivi, con un occhio di riguardo al parcheggio dell’ospedale dove è facile che situazioni magari già delicate possano innescare reazioni spropositate. “Dovevano essere tolti subito, parole del sindaco. Ma niente è stato fatto e si continua a far finta che il problema non esista“.

Nell’intervento di Mangialardi si fa riferimento a non “cadere nella psicosi creata ad arte da fomentatori d’odio che non esitano a definire brutalmente una ‘piaga’ persone in fuga da guerre e miseria“: pronta la risposta della Lega Nord Senigallia che rifiuta ogni addebito affermando di voler “semplicemente una città libera e sicura, essere liberi di parcheggiare senza avere paura“. “Se crede nella democrazia, denunci chi ha scaricato il letame in piazza sporcando il suolo pubblico e spendendo i nostri soldi per far ripulire il tutto“.La manifestazione di protesta dell'Arvultùra contro la Lega Nord in piazza Roma a Senigallia, domenica 22 gennaio

Ma il dito leghista è puntato anche sui giovani del centro sociale Arvultùra: “Si commentano da soli, in tanti hanno bocciato la loro forma di protesta non autorizzata. Sconcertante è che chi si professa antifascista usi metodi fascisti per non far parlare chi la pensa diversamente da loro“.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ci sono 3 commenti
pippo1963
pippo1963 2017-01-24 10:36:39
Arvultura e amministrazione comunale sono la stessa cosa
BlackCat
BlackCat 2017-01-24 11:13:51
Pippo1963: se... MAGARI. Gomblotto.
ilbianconiglio 2017-01-25 14:47:52
Il letame serve qua da noi in campagna e no in centro.
Però pare che ci fate apposta a lasciare i ragazzi di colore ai parcheggi e poi la gente inizia a stufarsi, e magari ci sta tra tanti uno solo imbecille che fa casino e la gente rischia per colpa sua.
A me non danno fastidio ma meglio togliere tutti i ragazzi dai parcheggi per evitare casini.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno