SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ribot boutique Senigallia - 40 anni - Sconti dal 05/01/2017

Parcheggiatori abusivi: manifestazione della Lega Nord a Senigallia

L'iniziativa fissata per domenica 22 gennaio in piazza Roma: "Coccolati da quest’amministrazione benché illegali"

4.425 Letture
commenti
Parcheggiatori abusivi

La Lega Nord torna sul tema dei parcheggiatori abusivi presenti a Senigallia e indice una manifestazione di protesta per domenica 22 gennaio, con ritrovo alle ore 18 sotto il municipio di piazza Roma.

Il tema degli stranieri nei parcheggi cittadini è molto sentito dai cittadini di Senigallia: la Lega Nord ha deciso di scendere in piazza per manifestare contro una situazione “diventata insostenibile” e giudicata al pari di “una piaga sociale“.
Il manifesto della Lega Nord di SenigalliaDal coordinamento leghista cittadino è venuto fuori anche un accenno a “insulti, risse, danni alle auto: tutto questo se non si dà l’obolo da loro richiesto, arrivando addirittura all’assurda proposta da parte dei parcheggiatori abusivi di fare una tessera settimanale di 5 euro per parcheggiare all’ex pesa pubblica dove, ricordiamo, i parcheggi sono a strisce bianche quindi gratuiti“.

Anche il sindaco Mangialardi è finito nel mirino leghista: “E’ da più di un anno che promette di risolvere il problema, specialmente nel parcheggio dell’ospedale, zona da lui stesso ritenuta molto sensibile, ma ancora non si è fatto nulla e, anzi, la situazione è peggiorata“.

A tutto ciò fa da contorno una disparità di trattamento, come afferma la Lega: da un lato ci sarebbero i cittadini senigalliesi in difficoltànon aiutati dalle istituzioni locali e rimbalzati da un ente a un altro“; dall’altro vi sarebbero gli stranieriprotetti, aiutati e coccolati da quest’amministrazione benché svolgano un ‘lavoro’ illegale“.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura