SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, lavori di manutenzione al ponterosso e sullo stradone Misa

Ecco gli interventi (con relativi divieti) per i prossimi giorni nella zona di via Dalmazia/Podesti e dello stradone Misa/via Metauro

3.031 Letture
commenti
Netservice - Realizzazione e promozione siti web
Il ponte ferroviario sopra via Dalmazia, meglio noto a Senigallia come "Ponterosso"

Al fine di consentire alcuni interventi manutenzione sul ponte ferroviario di via Dalmazia, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità. E una successiva ordinanza prolunga invece i giorni di lavoro per la manutenzione del verde sullo Stradone Misa.

Dal 24 al 31 gennaio, dalle ore 7,30 alle ore 18, sarà istituito il divieto di transito sulla stessa via Dalmazia, nel tratto compreso tra via Podesti a via Istria. Le deviazioni e le direzioni consentite nelle vie circostanti saranno indicate dall’apposita segnaletica.

Lo Stradone Misa a SenigalliaL’ufficio giardini del Comune di Senigallia, in ottemperanza a quanto previsto dal piano potature, procederà nei prossimi giorni a completare i lavori di manutenzione del verde urbano su via Stradone Misa. Considerato che per l’esecuzione dei lavori è necessaria l’occupazione totale delle carreggiate di via Stradone Misa, con apposita ordinanza (n. 36/2017) è stato istituito il divieto di transito – eccetto residenti – sulla stessa via Stradone Misa, da Ponte Zavatti a via Metauro, permettendo il passaggio sull’ultimo tratto – tra via Metauro e via Rossini – unicamente ai dipendenti ASUR. Per evitare eccessivi disagi alla circolazione nell’orario di maggiore intensità dei flussi gli obblighi ed i divieti di cui sopra avranno valore limitatamente al periodo compreso tra le ore 8:30 e le ore 18:00 dei giorni 25 e 27 gennaio 2017 e tra le 14:00 e le 18:00 del giorno 26 gennaio 2017. Saranno apposti opportuni segnali di preavviso di strada chiusa per lavori e idonea segnaletica allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione