Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Luigi Manoni, senigalliese doc, stella della B2 di tennistavolo

Sta giocando un ruolo importante nella formazione B2 di Montemarciano, in testa a punteggio pieno nel girone

1.302 Letture
Un commento
Luigi Manoni

E’ ormai un Master dal passato glorioso e pieno di successi (scudetti, Coppa Italia, azzurro agli Europei, titoli tricolori) ma Manoni Luigi, senigalliese doc, sta giocando un ruolo importante nella formazione B2 di Montemarciano, in testa a punteggio pieno nel girone E dopo aver vinto nettamente lo scontro diretto con Roma.

Dopo il leader della squadra Francesco Lucesoli (100% di successi) è proprio Manoni (67% di vittorie) a dare quella sicurezza indispensabile per primeggiare e al tempo stesso la tranquillità a Barchiesi Gabriele (50% di vittorie) per portare punti importanti.

Tre giocatori legati al Centro Olimpico per gli allenamenti ma anche per il contributo all’organizzazione. Manoni infatti fa parte dello staff tecnico, è sparring d’eccezione per i più forti, ma soprattutto è un catalizzatore in palestra dove porta un aria di leggerezza, sdrammatizzando e confrontandosi spesso con i più giovani. Forse per Manoni si tratta dell’ultimo campionato ma non certo per competitività: ha dato l’adesione infatti ad un corso tecnico per istruttori e questo sembra essere il suo futuro al Centro Olimpico.

Barchiesi invece è uno dei volontari selezionati per il Servizio Civile Nazionale presso l’impianto senigalliese dove svolge tutti i pomeriggi della settimana un preziosissimo lavoro, integrandosi perfettamente con l’organizzazione del Centro Olimpico.

Commenti
Solo un commento
bebe 2017-01-21 22:13:30
Gigi è un fenomeno e basta !!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno