SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

E’ sempre festa a Senigallia con la Befana di Confartigianato

Tanti bambini alla tradizionale iniziativa del 6 gennaio

La Befana di Confartigianato

Una folla di bambini ha accolto il 6 gennaio entusiasta l’arrivo della Befana Artigiana della Confartigianato a Senigallia.

Oltre 1.000 le calze, contenenti dolci e giochi, consegnate ai figli degli artigiani che hanno partecipato alla 33° edizione della tradizionale festa.

A portare il saluto ai bambini e alle loro famiglie il Segretario della Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino Giorgio Cataldi, il Vice Sindaco Maurizio Memé, l’assessore Gennaro Campanile, il presidente del Consiglio comunale Dario Romano, il presidente e il segretario della Confartigianato di Senigallia Giovanni Angelini e Giacomo Cicconi Massi, l’on. Piergiorgio Carrescia.

Sempre un grande successo per l’iniziativa della Confartigianato, che quest’anno si è svolta al Palasport di Senigallia ed ha coinvolto nel gioco e nel divertimento tutti i bambini intervenuti con spettacoli di intrattenimento, baby dance, trucca bimbi, sculture di palloncini.

In collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Circoplà – Scuola diCirco di Serra De’ Conti i bambini si sono inoltre cimentati con attività didattiche, ludico e ricreative di circo-motricità, giocoleria ed equilibrismo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura