SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio

Papa Francesco incontra i sindaci delle comunità terremotate

Anche il presidente Anci Marche e sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi presente in Vaticano

Papa Francesco incontra i sindaci delle comunità terremotate

Ricostruire, ricominciare a sperare, ricominciare a sognare. Questo il messaggio che papa Francesco ha espresso durante l’incontro con le comunità terremotate in Vaticano, nell’aula Paolo VI, promosso da Anci Marche per la mattinata di giovedì 5 gennaio.

Papa Francesco incontra i sindaci delle comunità terremotate: presente anche MangialardiUn incontro a cui hanno partecipato diversi sindaci ed esponenti politici delle Marche e, tra questi, anche il primo cittadino di Senigallia, oltre ai colleghi di Macerata Romano Carancini e Ascoli Piceno Guido Castelli e al presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli.
Papa Francesco incontra i sindaci delle comunità terremotateAgli amministratori di Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo, così come ai volontari della Protezione Civile e ai soccorritori dei Vigili del fuoco, papa Bergoglio ha espresso il ringraziamento per il lavoro fatto, segnalando che la volontà di ripartire è un bene prezioso che non deve andare sprecato ma valorizzato.

Commenti
Solo un commento
leofax 2017-01-06 11:43:19
Cosa non si fa, per una maggiore visibilità!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno