SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Buone Feste 2016!

Dai bambini e dalle mamme del centro Le Rondini i biscotti solidali contro il terremoto

Sabato 17 e domenica 18 dicembre l'iniziativa per raccogliere fondi da donare a un'azienda e una scuola di Monte San Martino

Crolli causati dal terremoto del 26 e 30 ottobre 2016 nel maceratese

Tornano i biscotti solidali prodotti dagli studenti dell’Istituto alberghiero Panzini e dalle bravissime mamme dei bambini del centro interculturale Le Rondini di Senigallia.

Quest’anno in particolare il ricavato verrà condiviso con persone in difficoltà colpite dal recente sisma del 26 e 30 ottobre grazie alla collaborazione con il progetto “il bio che non trema”, in sostegno all’azienda bio “Marchese Marino” di Monte San Martino (MC). Questa iniziativa è stata promossa dai giovani del centro sociale Arvultùra.La locandina dell'iniziativa "biscotti solidali"

Inoltre i bambini dell’associazione Le Rondini hanno allacciato una nuova amicizia con gli alunni della scuola “Don E. Ricci” di Monte San Martino (MC), condividendo il loro materiale scolastico e ricevendo in cambio bellissimi disegni, poesie e auguri. Un legame che sarà sicuramente ravvivato presto per sostenere coloro che hanno perso tutto, compresi i materiali utili per lo studio.

Per questi due progetti, i volontari del centro le Rondini saranno sabato 17 dicembre – dalle ore 16 – in piazza Roma, e domenica 18 – dalle ore 9 – al mercato cittadino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura