SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ferramenta online: il fai da te sbarca sul web

BricoBravo è tra i negozi virtuali più forniti per il bricolage

Ferramenta, bricolage, fai da te

Dopo il boom delle farmacie online è la volta dei negozi ferramenta e bricolage che stanno sempre più prendendo piede sul web italiano e guadagnando preferenze tra i clienti appassionati del Fai da Te ma anche tra i professionisti del settore.

Le grandi catene nazionali ed estere come Leroy Merlin o l’Italiana BricoIO hanno recentemente effettuato un sapiente restyling del sito internet rendendo l’esperienza d’acquisto ancora più agevole ed intuitiva, riuscendo a conquistare anche quei clienti che non hanno particolare dimestichezza con gli acquisti online e che erano costretti a recarsi nei punti vendita tradizionali spesso fin troppo affollati ed a caricare merci e materiali pesanti o ingombranti.

E forse è proprio la comodità nel ricevere a domicilio articoli di solito difficoltosi da trasportare l’aspetto che ha maggiormente contribuito alla diffusione dei negozi online di bricolage.

Accanto alle grandi catene del settore quindi si sono affermati anche megastore del fai da te operanti esclusivamente online ma con depositi merce posizionati in maniera strategica sul territorio per effettuare consegne in tempi brevi.

Tra i negozi online più forniti specializzati in articoli di ferramenta e bricolage merita menzione BricoBravo un e-commerce rivenditore autorizzato dei marchi più affermati del settore e che ha fatto della convenienza il proprio baluardo.

Attraverso le offerte speciali visibili navigando nei reparti ed applicate a rotazione su tutte le marche, BricoBravo propone prezzi scontati su ogni articolo presente in catalogo; accanto alle offerte online sono periodicamente attivati dei codici coupon che permettono all’utilizzatore di ottenere uno sconto addizionale oppure le spese di consegna domicilio in omaggio.

Quando disponibili i Codice Sconto BricoBravo vengono pubblicati attraverso le newsletter, i profili social ufficiali o i siti specializzati nel couponing come Azcoupon.it che dedica proprio a BricoBravo una apposita pagina di offerte da tenere sempre in considerazione prima di effettuare un ordine per essere aggiornati sulle promozioni in corso.

Consultando la scheda negozio BricoBravo su Azcoupon.it sapremo subito quali sono i prodotti più convenienti da ordinare online e se oltre agli sconti disponibili in negozio sono attivi anche i codici coupon che potrebbero far scendere ulteriormente il prezzo;

per utilizzare un codice coupon BricoBravo presente su Azcoupon.it basta cliccare sul bottone Scopri il Coupon e si aprirà una piccola finestra codice ed i dettagli; si aprirà anche una nuova finestra su BricoBravo dove si dovrà effettuare l’ordine e giunti in carrello andrà incollato il codice coupon nello spazio apposito ad esso predisposto. Ricalcolando il totale ordine lo sconto verrà applicato.

Il suggerimento quindi è di passare prima da Azcoupon.it a verificare se e quali offerte BricoBravo sono attive per risparmiare sugli acquisti di FAI da TE!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura