SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

“Incredibile il poco affetto della città verso la Pallacanestro Senigallia”

Coach Valli commenta la vittoria sofferta contro Ortona e l'atteggiamento verso il gruppo biancorosso

2.458 Letture
commenti
Coach Alessandro Valli - Pallacanestro Senigallia

Due punti d’oro, pesanti, fondamentali per il nostro morale“. Così coach Alessandro Valli commenta la vittoria della Pallacanestro senigallia contro Ortona, disputatasi domenica 11 dicembre in Abruzzo.

Una vittoria dal sapore amaro per il tecnico dei senigalliesi ancora incredulo per il poco “calore” verso la squadra cittadina. “Mi domando oramai da più settimane come ancora ci si possa non identificare totalmente in un gruppo di giocatori che da oltre tre mesi ne stanno passando di tutti i colori e nonostante questo sono sempre li a lottare 40 minuti su ogni campo. Il 30-17 in nostro favore dell’ultimo quarto di oggi (domenica 11, Ndr) con un giocatore con un timpano perforato, un altro con una mano non ancora ben utilizzabile, un altro con un piede sofferente quando è troppo sotto sforzo, un quarto con una congiuntivite a un occhio, un quinto in tribuna con un crociato da operare, credo possa solo testimoniare la presenza di un gruppo unito, che sta bene insieme, che ha sicuramente difetti, strutturali, di amalgama inevitabili visto che non è mai stato al completo e in buona condizione da inizio anno. Concludendo, il nostro è un gruppo che secondo il mio modesto parere, meriterebbe molto più affetto e considerazione da parte di tutti noi“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno