SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

ADSL senza telefono: le migliori offerte

Come individuare il piano tariffario adatto alle proprie abitudini

Connessione, internet, web, adsl, lan, rete, fibra

Le offerte ADSL senza linea telefonica risultano perfette per chi, a casa o in ufficio, utilizza la linea esclusivamente per navigare sul web, preferendo al fisso la comodità di un telefono cellulare. Con il comparatore di tariffe MyBest.it è possibile confrontare gratuitamente tutte le offerte che comprendono solo l’ADSL: una soluzione comoda e veloce per individuare un piano tariffario che risponda alle proprie abitudini.

Con Tiscali navighi fino a 20 mega senza limiti di tempo

Buona l’offerta di Tiscali: con Adsl Premium a 19,95 euro mensili (costo di attivazione: 29 euro), navighi fino a 20 mega in copertura diretta. Nel caso in cui dovessi installare una nuova linea, il costo si alza leggermente, attestandosi sui 24,95 euro al mese, con un costo di attivazione di 69 euro una tantum. Per quanto riguarda il modem WiFi, hai la possibilità di scegliere l’opzione “comodato d’uso” ad un prezzo di 60,95 euro al mese, oppure preferire il noleggio che permette una rateizzazione mensile della spesa.

L’offerta di Fastweb con fibra ottica opzionale

Se sei raggiunto dalla fibra ottica, Fastweb potrebbe essere l’opzione migliore. Con l’offerta Joy, attivabile con 20 euro al mese per i primi sei mesi invece di 25, puoi navigare senza limiti fino a 20 mega, oppure scegliere l’opzione UltraFibra in promozione gratuita per i primi 6 mesi che, dopo questo primo periodo di tempo, si attesta ad un costo mensile di 5 euro. L’attivazione è gratuita e, senza spese aggiuntive, potrai usufruire di un servizio Digital a tua scelta.

Aria, navighi ovunque in modalità WiMAX

Hai problemi di connessione? Scegli Aria Smart Basic e con 19.95 euro al mese per un anno navighi senza limiti di tempo fino a 7 mega. Il costo della promozione, scaduto questo primo periodo di tempo, sale a 23,12 euro mensili. L’attivazione è di 100,83 euro ma, se decidi di pagare con RID/CC, il costo è assolutamente gratuito. Se preferisci invece pagare con bollettino postale, il prezzo è di 40 euro: un’ottima offerta di navigazione per chi ancora non è raggiunto dall’ADSL tradizionale.

Beactive: qualità e risparmio

Megadsl di Beactive garantisce performance di qualità ad un prezzo davvero contenuto: con 21,90 euro al mese navighi senza limiti di tempo fino a 20 mega in download e un mega in upload. A questa spesa mensile non è necessario aggiungere nessun costo ulteriore. L’attivazione è gratuita, così come il router ADSL: una buona soluzione di telefonia che si sta affermando sul mercato in modo deciso, grazie ad un prodotto di qualità.

Con Tooway scegli la banda larga via satellite

Per tutte le necessità giornaliere di navigazione in internet, laddove non fossi raggiunto dall’ADSL tradizionale, ad un costo di 40 euro puoi attivare Tooway 10 e con 24,90 euro al mese per sei mesi ti connetti senza limiti di tempo fino a 10 MB. Se necessiti di performance più elevate puoi scegliere Tooway 25 (a 35 euro per sei mesi) o Tooway 40 (a 52 euro per sei mesi). Il kit di navigazione, in qualsiasi caso, è acquistabile o noleggiabile ad un prezzo contenuto.

Linkem, e navighi senza fili e senza linea fissa

Modem incluso nel prezzo, attivazione gratuita se paghi con RID o carta di credito: Linkem Senza Limiti abbina il risparmio alla qualità. Con 24,90 euro al mese per sempre navighi senza limiti fino a 7 mega, senza la necessità di avere una linea fissa. Inoltre, attivando questa offerta, hai la possibilità di navigare gratuitamente anche negli oltre 600 hotspot WiFi Linkem diffusi sul territorio nazionale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!