SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Morto a Roma l’ex assessore senigalliese Massimo Colocci

Consigliere del sindaco Angeloni, aveva ricoperto nel 2010/11 l'incarico di assessore ai turismi nel primo mandato Mangialardi

3.699 Letture
commenti
Netservice - Editoria on-line
Massimo Colocci

E’ deceduto a Roma l’ex assessore senigalliese Massimo Colocci. La morte, a seguito di una grave malattia, è avvenuta alcuni giorni fa, ma solo martedì 6 settembre la notizia si è diffusa a Senigallia dove aveva ricoperto per un breve periodo l’incarico di assessore ai turismi durante il primo mandato Mangialardi.

A confermare la notizia è proprio il primo cittadino.

Architetto classe 1946, Massimo Colocci aveva fatto parte della giunta Mangialardi dall’aprile 2010 al novembre 2011 quando, un po’ a sorpresa, rassegnò le dimissioni annunciandole nella seduta del consiglio comunale di mercoledì 16 novembre 2011. Non era la prima collaborazione con il Comune di Senigallia: Colocci era stato infatti “consigliere speciale del sindaco Luana Angeloni in materia di manifestazioni”.

I funerali si sono già svolti nella capitale dove viveva e lavorava e dove, proprio un mese prima delle dimissioni, si era sposato.

Commenti
Ci sono 2 commenti
leofax 2016-09-06 16:11:35
Ciao Massimo, amico d'infanzia.
Riposa in pace.
leo
pippo1963
pippo1963 2016-09-06 18:31:40
R.i.p. coi cagnotti
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia