SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, al via i lavori per il rifacimento del manto stradale lungo via Portici Ercolani

Partiranno lunedì 5 settembre: il tratto resterà transitabile dai tutti i veicoli, ma sarà vietata la sosta

2.772 Letture
commenti
Portici Ercolani

Partiranno lunedì 5 settembre i lavori di rifacimento del manto stradale lungo via Portici Ercolani, tra i ponti Garibaldie 2 giugno.

Durante il cantiere, che avrà una durata di circa tre settimane, il tratto resterà transitabile da tutti i veicoli, ma sarà vietata la sosta. I lavori saranno sospesi il giovedì mattina per consentire lo svolgersi del mercato settimanale.

L’intervento segue quello di manutenzione straordinaria all’acquedotto realizzato nelle scorse settimane, richiesto dal Comune di Senigallia a Multiservizi.

Il rifacimento del manto su via Portici Ercolani – afferma il sindaco Maurizio Mangialardirientra nell’ambito dei numerosi interventi di manutenzione e riqualificazione stradale programmati dall’Amministrazione comunale dopo lo sblocco delle risorse contenuto nell’ultima legge di stabilità approvata dal Parlamento alla fine dello scorso anno. L’obiettivo è migliorare la circolazione, la fruibilità e la sicurezza di tutti coloro che vivono, che hanno attività o che percorrono questa strada”.

Si tratta di un intervento molto importante – aggiunge l’assessore alla Manutenzione del territorio Enzo Monachesiperché riguarda una via centrale, che vede transitare un notevole numero di autoveicoli. È possibile che durante l’intervento si verifichino alcuni piccoli disagi, ma siamo certi che saranno compresi e giustificati alla luce del risultato finale”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia