SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marco Pucci vince a Senigallia la Traversata delle Scogliere

Tra le donne prevale per il secondo anno di fila Martina Benetton

2.257 Letture
commenti
Traversata delle Scogliere

Domenica 21 agosto si è svolta la 4^ edizione della “TRAVERSATA DELLE SCOGLIERE” gara di nuoto in acque libere inserita nel circuito nazionale della Federazione Italiana Nuoto.

Più di 100 atleti al via grazie all’ospitalità dei bagni e degli alberghi, oltre che degli sponsor, hanno reso possibile lo svolgersi di questa bella manifestazione sportiva.

A nuotare più velocemente i 1850 metri della gara quest’anno è stato il fiorentino Marco Pucci (26’20’’)  della Firenze Nuota Extremo che ha preceduto nell’ordine i rappresentanti della Polisportiva Riccione Filippo Cocco (26’25’’) e Alessio Spelonchi (26’27’’).

Tra le donne bissa il successo dello scorso anno Martina Benetton (27’42’’) della Natatorium Treviso che precede Ludovica Marinangeli (30’32’’) della Vela Ancona, terzo posto per la romagnola Elisa Gambuti (34’20’’) della Polisportiva Riccione.

Buona anche la prestazione di Giampietro Michele della H2O sport, Cristina Gorgolini della Vis Sauro Pesaro, Michele Bertacchi della Fano+Sport ed Emanuela Montanari della SportVillage Pesaro che primeggiano nelle classifiche di categoria.

L’A.S.D. Adriakos Senigallia dà appuntamento al prossimo anno per la quinta edizione della traversata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno