SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Poesia nel Silenzio: ancora un successo a Senigallia, stavolta in una sede inedita

L'evento si è svolto il 10 agosto: i ringraziamenti degli organizzatori

Poesia nel Silenzio 2016

Gli organizzatori di Poesia nel silenzio 2016 ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento e hanno partecipato all’iniziativa (come al solito numerosi, nonostante il tempo poco clemente).


L’incontro si è svolto a Cesano il 10 agosto, nel portico del condominio “La Cesanella” e parte della spiaggia antistante l’edificio, gentilmente concesso per l’occasione.

Una serata veramente piacevole, in una insolita sede, ma altrettanto gradita dal pubblico, che ha ripetutamente applaudito gli organizzatori, gli autori delle poesie, la musica, le canzoni, i poeti e attori dell’Associazione culturale Gent’ d’ S’nigaja, e particolarmente la professionalità del presentatore e conduttore della serata, Mauro Pierfederici.

Gli organizzatori, inoltre, desiderano ringraziare la Consulta e l’Assessore alla Cultura del Comune di Senigallia, gli organi d’informazione e la protezione Civile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura