SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Polizza vita, lavora con noi - Agenzia di Senigallia

Giovane senigalliese soccorso durante la festa hawaiana per un coma etilico

Lamentele per la sosta selvaggia nella zona nord della città, dove si è riversato un numero impressionante di giovani

Festa Hawaiana

Diversi giovani in preda ai fumi dell’alcol dopo aver bevuto troppo, traffico decisamente rallentato nella zona nord della città con tanto di sosta selvaggia.

Questa l’altra faccia della Festa Hawaiana, che mercoledì 3 agosto ha portato su un tratto di spiaggia libera del lungomare Mameli (nei pressi dell’AcquaPazza) un numero impressionante di giovani e giovanissimi, con una presenza di pubblico stimata dagli organizzatori in circa 30.000 persone.

L’episodio più rilevante di una notte trascorsa – considerando l’enorme numero di persone presenti – senza episodi particolarmente gravi, è quello di un giovane trasportato da un’ambulanza al Pronto Soccorso in stato di coma etilico, mentre come già in passato diverse sono state le lamentele per i parcheggi selvaggi e per la sporcizia lasciata davanti a diverse abitazioni.

La Polizia Municipale, presente in forze nei pressi della festa, che ha visto bar, ristoranti e stand affollati da ragazzi fino a notte fonda, ha chiuso già nel pomeriggio un tratto del lungomare Mameli e controllato gli accessi alla zona dell’evento.

Segnalato anche un incidente stradale con intervento della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco, lungo la Statale Adriatica Nord, all’altezza del Cesano: all’incrocio con Strada della Marina, un’auto Citroen si è scontrata con una moto Triumph; i due motociclisti a bordo sono rimasti leggermente feriti venendo soccorsi dal 118.

Commenti
Solo un commento
Mario2 2016-08-05 16:55:04
La sosta selvaggia è la stessa che si ripete ogni anno e che ogni anno viene tollerata visto che non è mai intervenuto nessuno, del resto i parcheggi per tutti non ci sono.
Magari si potevano utilizzare alcuni parcheggi della zona industriale ed organizzare delle navette.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno