SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al TNT Skatepark di Senigallia la seconda tappa del Campionato Regionale di Skateboard

L'appuntamento è per domenica 24 luglio

2.388 Letture
commenti
Hawaiian Party - Summer Jamboree #17 - Mercoledì 3 agosto 2016 - Senigallia (AN)
Campionato Regionale di Skateboard

Il 24 Luglio il TNT Skatepark di Senigallia torna ad animarsi con un evento imperdibile: la seconda tappa del Campionato Regionale di Skateboard delle Marche! Il circuito è nato per aggregare e confrontare ragazzi con passione negli skatepark più significativi della regione Marche.

In questo caso, palcoscenico privilegiato della manifestazione è il TNT Skatepark di Senigallia, ormai luogo storico e simbolico per tutti i veri amanti della tavola con le rotelle; dal 2004, una vera e propria palestra di allenamento dove i ragazzi crescono e si uniscono sotto la cultura dello street-skateboarding. In questo modo, il campionato regionale diventa un’ occasione per portare nelle città un po’ di sano skateboard di livello e dar modo ai cittadini di ammirare le evoluzioni e l’impegno dei ragazzi. Le regole sono semplici: possono partecipare tutti per vincere i premi della tappa, ma solo chi è residente nelle Marche riceverà anche i punti utili per la classifica del campionato regionale! Il vincitore del quale riceverà l’esclusiva qualificazione per partecipare al Campionato Italiano di Skateboard che avverrà a Bolzano!!

Programma:
Dalle ore 14: Free skate per prendere confidenza con le strutture del park!

Ore 15: Apertura iscrizioni al contest!

Ore 16: Inizio contest, che si svolgerà con una modalità innovativa, ovvero verranno organizzate delle “challenge” che dovranno essere portate a termine dagli skater per guadagnare punti e vincere premi!

Ore 19 circa: Fine contest, premiazioni, free skate & party fino a orario spegnimento luci (00 circa)!

I ragazzi dell’ A.S.D TNT Skate Crew da anni cooperano e si organizzano per portare a galla il mondo dello skateboarding farlo conoscere e promuoverlo in tutte le forme possibili, domenica 24 sarà anche l’occasione per conoscere i ragazzi, la loro progettualità e dar modo agli stessi di raccontare questa cultura, dal loro punto di vista, senza introiti ed interessi che ormai commercializzano da tempo l’idea di questa disciplina . Un evento che nasce dalla passione e dalla volontà di trasmetterla.

La giornata sarà accompagnata dal miglior dj set della zona, sfoderiamo un pezzo di storia della musica e della nostra città: quello di Nicola Latini meglio conosciuto con lo pseudonimo “DJ LATO”, ex Uomini di Mare (in duo con Fabri Fibra), e ovviamente sarà presente un angolo grill per fornirsi di panini, acqua e birre! I premi per il contest saranno gentilmente sponsorizzati dal nostro solito Big Air Lab di fiducia! Per ulteriori info sul Campionato Regionale potete visitare la pagina facebook ufficiale Campionato regionale skateboarding Marche! Ci vediamo quindi Domenica 24 Luglio al TNT Skatepark tutti carichi e mi raccomando ditelo ai vostri amici e agli amici dei vostri amici! STAY TUNED

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno