SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Parco Giochi Gaia - Noleggio Go Kart a Pedali - Senigallia

Dario Pescosolido succede a Egisto Tonti alla guida del Lions Club Senigallia

Il neo-presidente ha presentato l'intero consiglio direttivo

Egisto Tonti e Dario Pescosolido

La sera del 1° luglio  si è svolta la cerimonia di passaggio della Campana e inizio del nuovo anno sociale  per il Lions Club di Senigallia alla presenza del Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e numerosi ospiti.


Il Dott. Dario Pescosolido, nuovo presidente per l’anno sociale 2016-2017 , ha ricevuto pochi giorni fa l’Appreciation per i 30 anni di Lionismo ed ha dichiarato: “30 anni sono buona parte di una vita ed il Club di Senigallia è parte della mia vita. E sono contento, ed anche fiero, di farne parte“.

Già Presidente del Lions Club di Senigallia 27 anni fa, il  neopresidente ha ringraziato le amiche e gli amici Lions che hanno voluto fermamente la sua elezione dichiarando di avere in programma molteplici attività, che saranno caratterizzate da un forte coinvolgimento dei soci.

Il Dott Dario Pescosolido ha continuato: “alcuni Presidenti, a questo punto, parlano di squadra, che è un concetto che presuppone un numero ridotto di giocatori  e pochi spettatori. Il mio obiettivo, quest’anno è invece ribaltare il concetto: molti giocatori e pochissimi spettatori. Vorrei che l’anno che ci aspetta sia all’insegna del maggior coinvolgimento possibile e di aderenza ai canoni del Lonismo“. 

Il Sindaco Maurizio Mangialardi ha ringraziato il Presidente uscente Egisto Tonti per il lavoro fatto e per  il prezioso contributo dato alla comunità del territorio di Senigallia ed ha dichiarato la disponibilità dell’Amministrazione a continuare l’importante collaborazione con il Lions Club.

Il Presidente Dott. Dario Pescosolido ha quindi presentato il Direttivo e i collaboratori: Egisto Tonti, Roberta Albonetti, Emanuele Giuliani, Franco Vassura, Fulvia Principi, Stefania Giuliani, Simone Piangerelli, Roberto Rotoloni, Carla Conti, Gianrico Giacchetta, Attilio  Solazzi, Rodolfo Triani, Antonio  Pellegrini e Gaetano Calabrese. Ha ringraziato il Sindaco per la sua partecipazione e concluso: “concludo formulando un augurio di buon lavoro non solo a me , non solo al Direttivo ma a tutti quelli che vorranno collaborare, perché i risultati vengono solo se tutti lavoriamo verso l’obiettivo comune di fare del Club di Senigallia un Club amcora più grande”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura