SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’estate a Senigallia ha il sapore gustoso e fragrante della pizza alla pala di Aculmò

La pizzeria di via Cavour 42 macina successi e vi aspetta fino a tarda sera nel nuovo dehors per mangiare all'aperto

La farcitura della pizza alla pala della pizzeria Aculmò di Senigallia

L’estate ha tardato ad arrivare? Non alla Pizzeria alla Pala Aculmò di Senigallia, dove il calore dei clienti ha ben sopperito a quello che il brutto tempo, a tratti, ha fatto mancare nell’aria del mese di giugno 2016.

Già, perchè la pizzeria di via Cavour continua a macinare successi di gradimento e a lavorare alla grande, grazie ai tanti e affezionati consumatori che scelgono il gusto e la fragranza di una pizza preparata e sfornata da mani sapienti.

Un prodotto indimenticabile, una qualità fatta di ingredienti a chilometro zero, genuini e gustosi, utilizzati per l’impasto della pizza alla pala e per le sue fantasiose farciture. Il tutto accompagnato dal sorriso dello staff di Aculmò.

La farcitura della pizza alla pala della pizzeria Aculmò di SenigalliaLa farcitura della pizza alla pala della pizzeria Aculmò di SenigalliaLa farcitura della pizza alla pala della pizzeria Aculmò di Senigallia

“Qualità e sorriso” che sanno conquistare i tanti clienti, sempre più numerosi, e i turisti, che imparano a conoscere e preferire la pizza alla pala più buona e sana di Senigallia, ora da gustare accomodandosi nel nuovo dehors in via Cavour 42, con servizio al tavolo anche oltre le ore 22.

L’estate, infatti, rende ancora più invitante la pizza di Aculmò se consumata all’aperto, a pranzo o durante le serate da trascorrere in centro a Senigallia, in mezzo ai tanti eventi che la città proporrà. Ecco, allora, che potrà spesso capitare di trovare una pizza alla pala appena sfornata, anche attorno alle 24.

Il gusto della pizza di Aculmò, nella bella stagione, non conosce davvero orari!

L'ingresso della pizzeria alla pala Aculmò di SenigalliaAculmò. Pizzeria alla pala.
via Cavour, 42 – Senigallia (AN)
tel. 07164824 – pizzeriaaculmo@gmail.com
Tripadvisor: Pizzeria alla pala Aculmò
Facebook: Pizzeria alla pala Aculmò
Scheda su Tutto Senigallia

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!