SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Uso del computer, 23 over 60 ottengono il diploma a Senigallia grazie a Cna

Intanto la sezione locale dell'associazione di categoria comunica l'imminente apertura di una nuova sede

Nonni diplomati

Ventitre nonni diplomati in informatica di base: si è concluso a Senigallia il corso per over 60 sull’uso del PC, promosso anche quest’anno da Cna Pensionati in collaborazione con l’Ipsia che ha messo a disposizione le aule.


Alla consegna dei diplomi erano presenti il responsabile provinciale Cna Pensionati Maurizio Bertini, la vice presidente Rosella Alessandroni, il segretario Cna Senigallia Giacomo Mugianesi e la preside dell’Istituto senigalliese Elena Giometti.

Tutti hanno ribadito l’importanza di queste iniziative di collaborazione fra mondo scolastico, studenti e anziani, specialmente per una trasmissione a doppio senso delle conoscenze e dei saperi.

Nell’occasione, Mugianesi ha annunciato che il luglio si terrà un evento pubblico ufficiale per l’inaugurazione della nuova sede della Cna di Senigallia, con la presenza di autorità locali e nazionali e del segretario nazionale Cna Sergio Silvestrini.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura