SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La band Metrò, da “Amici di Maria De Filippi”, al centro commerciale Ipersimply Senigallia

Sabato 18 giugno, ore 17.00, la band incontrerà i fan

Metrò live all'Ipersimply Senigallia

Sabato 18 giugno, dalle ore 17.00, direttamente dal talent “Amici di Maria De Filippi” arrivano al Centro Commerciale Ipersimply Senigallia i Metrò.

Marco Fiorenza, Luigi Tarquini, Antonio Sorrentino e Federico Fontana –questi i nomi dei componenti – si sono presentati al casting del programma televisivo con il singolo “130 volti”, un brano di denuncia contro la violenza sulle donne e hanno conquistato fin da subito il cuore di migliaia di telespettatori.

Per la tappa al Centro Commerciale Ipersimply di Senigallia i Metrò incontreranno i loro fan, firmeranno autografi e si renderanno disponibile a fare foto.

Le sorprese non finiscono qui: i Metrò faranno un’esibizione live e riproporranno alcuni dei loro brani più famosi.
Una bella occasione per incontrare la band dal vivo e passare una giornata tra divertimento e shopping.

Con oltre 20 negozi, marchi come Pimkie, Uniero, Original Marines, Golden Point, 900 posti d’auto gratuiti, un ipermercato Auchan e un ricco palinsesto di eventi è il luogo perfetto dove passare il proprio tempo libero.

Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi del Centro è consultabile il sito internet www.senigallia.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeipersimplysenigallia sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!