SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Anconanotizie.it

Tutti a podio gli atleti del Club Scherma Senigallia

Ottimi risultati ai campionati regionali di Osimo

1.466 Letture
commenti
Secondo posto per Maya Cingolani (Club Scherma Senigallia) nella spada femminile

Tutti a podio gli atleti del Club Scherma Senigallia partecipanti al campionato regionale. Nell’ultima gara stagionale svoltasi sulle pedane di Osimo nel weekend del 28 e 29 maggio, i sei atleti senigalliesi partecipanti alla gara, guidati dall’istruttore nazionale Lorenzo Cesaro, sono rientrati con eccellenti risultati.

Nella categoria giovanissimi di fioretto si laurea campione regionale Alfredo Sartini. Nella finale al cardiopalma disputata con il suo compagno di club Carlo Olivetti, Sartini ha avuto la meglio per 7 a 6; Olivetti secondo classificato è quindi vice campione regionale.
Secondo posto per Michele Bucari (Club Scherma Senigallia) nel fioretto maschileNella categoria maschietti di fioretto Michele Bucari (foto a destra) è vice campione regionale, ancora una volta Greganti del Club Scherma Jesi si è aggiudicato il titolo regionale. Sempre nella stessa categoria terzo classificato il senigalliese Simone Santarelli.

Terzo posto per Giada Romagnoli (Club Scherma Senigallia) nel fioretto femminileNella categoria bambine di spada è vice campione regionale Maya Cingolani (foto in alto), che sale per la prima volta sul podio con un ottimo risultato.
Nella categoria bambine di fioretto si classifica al terzo posto Giada Romagnoli (foto a sinistra), dopo l’ottavo posto ottenuto qualche settimana prima al campionato italiano sempre di fioretto.

Una stagione piena di tanti podi che fanno ben pensare per il futuro della scherma senigalliese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno