SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Inaugurato a Senigallia il percorso di fitness “Gym on the Beach”

Mangialardi: "Importante intervento per rendere la Spiaggia di Velluto ancora più attraente e ricettiva"

4.163 Letture
commenti
Senigallia, inaugurato il percorso fitness "Gym on the beach"

Appena inaugurato, il nuovo percorso fitness Gym on the Beach è già un successo, con tante persone che fin dalla giornata di domenica 29 maggio hanno iniziato ad allenarsi nelle cinque stazioni posizionate tra la banchina di Ponente e il lungomare Alighieri.

Bella e partecipata anche la cerimonia del taglio del nastro, che ha visto protagonisti anche gli istruttori delle palestre Centro Fitness Boomerang, Centro Fitness Fitxfun, Energica, Centro Funzionale, Nirvana Club, Porta Lambertina, Natura Wellness & Beauty e My Fitness Club.

Gli stessi istruttori hanno poi dato dimostrazione del corretto utilizzo delle attrezzature ai vari intervenuti, svolgendo insieme a molti di loro il percorso, e spiegato il funzionamento dell’app Norwell Outdoor Finess, che durante gli esercizi consente di controllare il livello di difficoltà e le calorie consumate, nonché seguire i consigli per lavorare in totale sicurezza sui punti cardine del fitness.

Un bell’intervento ha detto il sindaco Maurizio Mangialardi – che valorizza ulteriormente il lungomare e l’area portuale, favorendo contemporaneamente la diffusione della cultura del fitness. Una risposta che l’Amministrazione ha voluto dare alle esigenze dei tanti appassionati che qui, quotidianamente, svolgono attività fisica, ma anche un arricchimento del segmento sportivo della nostra offerta turistica, che ha l’obiettivo di rendere ancora più attraente e ricettiva la Spiaggia di Velluto. Un grande ringraziamento a quanti hanno contribuito alla realizzare del progetto e, in particolar modo, alle palestre che hanno collaborato con noi alla sua promozione”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura