SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia si parla di aliquote e tariffe per l’anno 2016

Convocato il Consiglio comunale per giovedì 26 maggio

1.311 Letture
commenti
Scorcelletti - Laboratorio analisi, ambulatori specialistici, a Senigallia dal 1977
Maurizio Mangialardi

Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi giovedì 26 maggio. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti e la correzione di un errore materiale della precedente delibera n. 41 del 28 aprile 2016 relativa alla determinazione di aliquote e tariffe per l’anno 2016, il consiglio discuterà la determinazione del prezzo di cessione delle aree e dei fabbricati da destinare a residenza e alle attività produttive terziarie.

Seguiranno le approvazioni della Nota di aggiornamento del Dup 2016-2018, del bilancio di previsione finanziario armonizzato 2016-2018 e dell’adesione del Comune di Senigallia come socio ordinario all’associazione senza fini di lucro “Sprecozero.net”.

I lavori termineranno con la mozione presentata dal gruppo consiliare “Senigallia Bene Comune” sulla guardiana degli argini del fiume Misa.

L’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista per venerdì 27 maggio, alle ore 16.

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Su senigallia.openmunicipio.it è possibile consultare già da ora gli atti che saranno discussi in Consiglio e, una volta registrati alla piattaforma, commentarli e votarli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!