SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Cuochi Ancona

Ammissibilità Referendum Comunale: ne parla a Senigallia la I Commissione Consiliare

Martedì 24 maggio presenti l'avvocato Michele Saccinto, il presidente del consiglio Dario Romano, il dirigente Paolo Mirti

1.632 Letture
commenti
Palazzo Nuova Gioventù, Ex Gil

La I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Attività istituzionali, personale, partecipazione e trasparenza, si riunirà martedì 24 maggio. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Luigi Rebecchini nella sala Urbanistica sita al primo piano del Palazzo Nuova Gioventù.

Dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente, l’ordine del giorno prevede la prosecuzione del’esame della proposta n. 2016/1 “Comitato dei Garanti per il Giudizio di ammissibilità delle proposte di Referendum Comunale 2015-2020”.

Sarà presente l’avvocato Michele Saccinto, nominato dall’ordine degli avvocati quale componente del Comitato dei Garanti, il presidente del consiglio comunale Dario Romano e il dirigente dell’area Attività istituzionali Paolo Mirti.

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno