SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo: no al play-off, si al Trofeo CONI

Domenica 15 maggio in programma la 42^ edizione della Coppa Marche

1.213 Letture
commenti
Torneo Csi al Centro Olimpico di Senigallia

La terz’ultima giornata del calendario agonistico regionale ha visto in campo lo spareggio delle tre squadre vincitrici dei rispettivi gironi vincitori della Serie D2.

A Sant’Angelo in Pontano si sono affrontale le formazioni del Tennistavolo Senigallia, Vita Sant’Elpidio e Fenalc Fabriano in un girone all’italiana con squadre da 3 o quattro componenti. Per Senigallia, alternandosi, sono scesi in campo Fuser Maurizio, Tombolini Daniele, Conti Angela e Fabri Marco che hanno perso entrambi di incontri per 5-2. Niente da fare dunque per la promozione in un campionato che sarebbe stato comunque fuori portata considerato che nella D1 dell’anno prossimo arriveranno quattro ben 4 formazioni dalla serie superiore C1. L’anno prossimo il Tennistavolo Senigallia parteciperà probabilmente ai campionati a squadre con 2 formazioni alla C2, 3 alla D1 e 3 alla D2.

Sul fronte giovanile invece al Centro Olimpico è andata in scena la fase finale del “Progetto Giovani” federale associato al Trofeo CONI la cui fase finale si svolgerà in Sardegna a settembre. La squadra del Centro Olimpico (Pierpaoli Nicolò e Pioppi Raffaele) ha avuto la meglio sulla Virtus Servigliano per 3-0 e quindi rappresenterà il tennistavolo delle Marche come avvenuto negli ultimi anni.

Domenica 15 maggio si svolgerà la 42^ edizione della Coppa Marche ad Ascoli Piceno con la gara Allievi e Assoluto (maschile e femminile).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura