SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il 6 giugno partono i centri estivi della Uisp Senigallia

Una possibilità per i bambini di trascorrere un'estate insieme al Centro Le Dune

3.194 Letture
commenti
Centri estivi per bambini

Sole, sport, mare, gioco, avventura, divertimento. Questi gli ingredienti dei centri estivi Uisp, da anni apprezzatissimi da centinaia di bambini e famiglie della città e di tutto il territorio.


Organizzati dal Comitato Uisp di Senigallia presso il Centro Balneare Le Dune e seguiti da educatori qualificati, i centri estivi partiranno il 6 giugno 2016 e termineranno il 31 agosto, divisi in 5 turni di quindici giorni l’uno, coprendo quindi tutto il periodo estivo fino all’inizio dell’anno scolastico.

I bambini saranno ospitati nel centro gestito dalla Uisp sul lungomare da Vinci, che comprende oltre alla spiaggia attrezzata anche una struttura adatta ad ospitare i bambini in caso di maltempo.

I bambini saranno divisi per gruppi in base alle fasce di età e seguiti da personale specializzato che si occuperà di tutte le loro esigenze. L’orario va dalle 7,30 fino alle 12,30.
Per il 1°, 2° e 3° turno funzionerà un servizio pullmino per gruppi o residenti lungo il percorso del mezzo. I bambini dovranno portare un costume di ricambio e un asciugamano da mare, mentre i giochi e la merenda saranno forniti dall’organizzazione del centro estivo.

All’interno del sito www.uisp.it/senigallia è possibile scaricare il volantino con tutte le informazioni, il regolamento e i moduli di adesione, che compilati e firmati in ogni loro campo dovranno essere consegnati direttamente alla sede del comitato Uisp di Senigallia di via Tevere almeno dieci giorni prima l’inizio del turno a cui fanno riferimento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno