SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Importanti risultati della Mercantini al Gymfestival di Senigallia

Diverse medaglie nelle gare di ginnastica svoltesi al palasport

1.367 Letture
commenti
Gymfestival

Risultati importanti ha ottenuto la Scuola Secondaria di Primo Grado “L. Mercantini” alla terza edizione di Gymfestival – Trofeo Città di Senigallia – svoltasi presso il Palazzo dello Sport martedì 19 aprile 2016.


La manifestazione nazionale di ginnastica ha visto le alunne Polidori Gaia e Spallacci Matilde ottenere un brillante secondo posto alla specialità Acrogym, l’alunna Giacomelli Katerina anch’essa medaglia d’argento alla specialità Corpo Libero e le alunne Polidori, Spallacci, Principi Aurora e Simoncelli Alessandra conquistare un sorprendente e inaspettato terzo posto al Corpo Libero a squadre.

Gymfestival 2016Hanno completato il bellissimo gruppo le alunne Bolognini Benedetta, Sgarbi Cleo, David Matilde e Bernardini Claudia. La collaborazione importante e proficua della scuola con due importanti Associazioni del Territorio, Polisportiva Cesanella di ginnastica artistica e Polisportiva Senigallia di ginnastica ritmica, ha portato a questi riconoscimenti.

Un grazie profondo va dunque alle due allenatrici Lucia Tanfani e Elena Montesi che con passione e cuore si dedicano a queste specialità che richiedono dedizione e impegno. Un ringraziamento particolare va a tutta l’ organizzazione della manifestazione che sta diventando un vero punto di riferimento nazionale unico nel suo genere, dove è appunto premiata la coralità delle esperienze e il lavoro armonico tra varie sinergie.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura