SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Bonvini - Arredamenti parrucchieri

Pallacanestro Senigallia, vincere per allungare la stagione e sognare ancora l’A2

Giovedì 5 maggio al PalaPanzini gara 2 dei quarti di finale play-off contro Montegranaro: serve una vittoria per andare alla "bella"

1.585 Letture
commenti
PalaPanzini di Senigallia, esterno

Vincere per andare a gara 3: la Pallacanestro Goldengas Senigallia non ha alternative se vuole continuare a sognare la semifinale play-off per la promozione in serie A2.


Giovedì 5 maggio, alle ore 21, i biancorossi, battuti 80-58 in gara 1 sabato 30 aprile, ricevono nella gara 2 dei quarti di finale la Poderosa Montegranaro con l’obbligo di cogliere il successo per allungare la stagione e giocarsi la qualificazione nella gara 3 (prevista nel palasport veregrense domenica 8 maggio alle 18).

La Goldengas ci crede, nonostante le tre sconfitte in altrettante gare maturate in stagione contro la favorita numero 1 per la promozione: nell’unico match di Senigallia, qualche mese fa, la squadra di Valli perse tra le polemiche (per le decisioni arbitrali) dopo un tempo supplementare, al termine di una partita a lungo giocata in maniera pressoché perfetta.

Annunciato un buon seguito di tifosi da Montegranaro, un motivo in più perché il pubblico senigalliese – al quale quest’anno si può rimrpoverare ben poco per costanza e calore – risponda presente.

La società ha deciso di non alzare i prezzi: non sono validi gli abbonamenti della stagione regolare, ma si entra sempre a 8 euro (interi) e a 5 (ridotti), con prevendita dalle 16 alle 20 di mercoledì 4 maggio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno