SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Qualità dei servizi, premiato il Laboratorio Analisi di Senigallia

Ottenuta certificazione per la qualità del lavoro svolto dal personale diretto da Giuseppe Carta

2.130 Letture
commenti
Centro La Merendina - Iscrizione attività estive 2016
Personale Laboratorio Analisi

E’ con un senso di orgoglio e di grande soddisfazione che il Laboratorio Analisi dell’Area vasta 2 – Ospedale di Senigallia desidera informare la cittadinanza di aver ottenuto l’ambita certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 dal Cermet.

“Siamo riusciti ad ottenere questo prestigioso risultato – sottolinea il Direttore del laboratorio dr. Giuseppe Carta – senza risorse aggiuntive e grazie all’impegno e alla dedizione di tutti gli operatori. Possiamo affermare, perciò, che dal mese di gennaio 2016 è iniziato un percorso virtuoso di qualità che, attraverso un rispetto sempre più vincolante delle procedure e la registrazione di tutte le situazioni non conformi, produrrà un miglioramento continuo del servizio erogato”.

Certificazione di qualità significa cercare di soddisfare le esigenze degli utenti e, proprio per andare incontro a tali esigenze, rimaniamo a disposizione di tutti coloro che vorranno aiutarci con i loro suggerimenti e anche con le loro critiche.

E’ possibile trovare ogni informazione utile nel sito del Laboratorio Analisi di Senigallia, in cui sono presenti la Carta dei Servizi ed il Manuale del prelevatore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura