SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Impresa Badminton Senigallia, due medaglie ai Campionati italiani

I doppi regalano un argento ed un bronzo ai giovani atleti senigalliesi

1.374 Letture
commenti
Badminton Senigallia ai campionati italiani

Molto positiva la prestazione dei giovani della società senigalliese, che ai Campionati italiani Junior e Under hanno conquistato ben due medaglie, strappandole ai club più blasonati e di vecchia tradizione.

Oltre 300 giovani atleti italiani si sono sfidati sui campi del Palabadminton di Milano.

Nel doppio maschile U17 Gianmarco Bailetti ha vinto l’argento in coppia con Davide Mitrotta del BC Milano. Abbastanza tirata la finale anche se gli altri finalisti Stefano D’Elia (Boccardo Novi) e Rudi Sagmeister (AVS Malles) hanno avuto la meglio.

Tra le ragazze una bella sorpresa ce l’ha regalata Ludovica Ragaini, in coppia con il bresciano Nicolò Volpi, che è salita sul podio per il terzo posto, nel doppio misto U17.

Anche la coppia Marco Bailetti e Vincenzo Biscotti, che ha sfiorato il podio perdendo al terzo set tra gli U17, si classifica tra le prime cinque d’Italia.

Altri piazzamenti di rilievo li abbiamo nei singolari maschili dove, Marco Bailetti  in U15 e Gianmarco Bailetti in U17, si piazzano sempre tra i primi cinque atleti italiani nelle rispettive categorie.

Infine non dimentichiamo le buone prove di Letizia  Barboni, Jenny Passerini e Ludovica Ragaini tra le U15 femminili e Martina Mitrotta nella categoria junior.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura