SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ultima occasione per “salire” sul “Taxi a due piazze”: commenta e vinci i biglietti

Teatro La Fenice sold-out: due ingressi omaggio in palio per ciascuno dei due lettori di Senigallia Notizie più veloci e preparati

Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia in Taxi a Due Piazze

Ultimo appuntamento, al Teatro La Fenice di Senigallia, per la Stagione teatrale 2015/16, curata dalla Compagnia della Rancia e da Amat Marche che sabato 16 aprile alle ore 21 chiude con la spassosa commedia Taxi a due piazze. Una data già sold-out, ma per cui i lettori di Senigallia Notizie hanno la possibilità di trovare biglietti, per di più omaggio!

Per questo evento, così come accadrà per altri spettacoli in cartellone, Senigallia Notizie mette infatti in palio 4 biglietti gratuiti per i nostri lettori, validi per lo spettacolo di sabato 16 aprile. Continuando a leggere questo testo, trovere tre domande a cui dovete rispondere, commentando l’articolo, per aggiudicarvi i biglietti in palio, che saranno due per ciascuno dei primi due commentatori che risponderanno correttamente!

Ecco la prova con cui dovete cimentarvi voi lettori e commentatori per aggiudicarvi i biglietti gratuiti in palio per la data di sabato 16 aprile, dimostrandoci di essere veri fan di Taxi a due piazze (e di aver letto l’articolo di presentazione dello spettacolo…) Per darcene prova, basterà commentare questo articolo rispondendo alle tre domande che vi facciamo di seguito. Esse sono riferite al contenuto dell’articolo pubblicato su Marche Notizie giovedì 14 aprile, che presenta lo spettacolo Taxi a due piazze.

 


1. Come si chiamano le due piazze in cui è residente Mario Rossi?

2. Quali sono i nomi di battesimo delle due signore Rossi?

3. Una foto di Mario Rossi verrà pubblicata in prima pagina: su quale quotidiano?


 

Ricordate che non vince solo il primo commentatore, ma i primi due che commenteranno (rispondendo esattamente!) fino al momento in cui la redazione non metterà visibili tali commenti, decretando così i vincitori: ciascun lettore vincitore si aggiudicherà due biglietti per lo spettacolo di sabato 16 aprile alle 21.

Buon divertimento e che vincano i lettori!

L’appuntamento è per tutti, vincitori, commentatori e spettatori, sabato 16 aprile alle ore 21 al Teatro La Fenice di Senigallia con lo spettacolo Taxi a due piazze!

Commenti
Ci sono 5 commenti
martamaracchini85 2016-04-15 18:45:54
piazza irnerio e piazza risorgimento
alice e barbara
roma sera
giulio 2016-04-15 18:48:04
1 Piazza Irnerio, Piazza Risorgimento
2 Alice, Barbara
3 Roma Sera
gloria-m 2016-04-15 18:55:29
Piazza Irnerio 100 e piazza risorgimento
Alice e Barbara
Roma Sera
camillamar 2016-04-15 19:06:32
Piazza risorgimento e pizza irnerio barbara rossi e alice rossi quotidiano Roma sera
Luca Ceccacci
Luca Ceccacci 2016-04-15 19:27:08
Sono on-line i commenti, questo significa che il concorso per i biglietti gratis è CONCLUSO! Gli autori dei commenti che si aggiudicano DUE BIGLIETTI A TESTA per la data di Taxi a due piazze, sabato 16 aprile alle ore 21 sono: martamaracchini85 e giulio.

NON VINCONO i biglietti:
gloria-m e camillamar che hanno dato le risposte quando ormai erano già arrivate in redazione quelle giuste.

Le tre risposte corrette erano "piazza Irnerio e piazza Risorgimento", "Alice e Barbara" e "Roma Sera".

Buon divertimento a tutti!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura