SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A.S.D. Spiaggia di Velluto: a Senigallia l’ultimo torneo per la qualifica ai Campionati Italiani

Bella prestazione per gli atleti della società senigalliese che hanno partecipato alla manifestazione

980 Letture
commenti
Asd Spiaggia di velluto torneo di marzo

Domenica 6/3/2016 si è disputato a Senigallia l’ultimo torneo regionale valevole per la qualifica ai Campionati Italiani di varie categorie. Bella prestazione per gli atleti della A.S.D. Spiaggia di Velluto Senigallia che hanno partecipato alla manifestazione.

Marco Papalini veterano, cinquantenne si è ben difeso nella sua 4^ categoria piazzandosi al 4° posto dopo molti incontri vinti e persi quasi tutti per tre set a due, dando filo da torcere ad atleti molto più giovani di lui.

Molto brava anche Martina Paucchi che non ha partecipato alla gara Juniores femminile essendo già qualificata matematicamente dai precedenti tornei, Martina si è classificata al terzo posto nella 4^ categoria preceduta da due atlete del S. Marino. Bravissimo Tommaso Paucchi nella categoria Allievi dove è salito sul secondo gradino del podio, ed ottima la sua prestazione nel girone di 4^ categoria dove ha prevalso su un giocatore che gareggia in serie C1 Nazionale.

Come ormai consuetudine la A.S.D. Juvenes di S.Marino ha sbaragliato il campo vincendo quasi tutte le gare disputate nel femminile e nel maschile

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura