Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Tuttosenigallia.it

Le modifiche alla circolazione in vista del mercato straordinario di Senigallia

Divieti di sosta e di transito temporanei: varranno solo domenica 13 marzo e domenica 10 aprile

10.618 Letture
commenti
Mercato di Senigallia: ambulanti sotto i Portici Ercolani

In occasione dei mercati straordinari domenicali del 13 marzo e del 10 aprile, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza contenente le modifiche temporanee alla circolazione nelle vie e nelle piazza interessate.

Dalle ore 6 alle ore 15, sarà istituito un divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, in via Portici Ercolani, da via Cavallotti a corso Due Giugno lato porticato; in via Testaferrata, da via Armellini a via Portici Ercolani, lato porticato; in piazza Simoncelli, nell’intera area destinata a parcheggio; e in viale Leopardi negli stalli di sosta a pettine lato Pesaro nell’area a parcheggio ex pesa pubblica.

Inoltre, domenica 13 marzo, dalle ore 6 alle ore 15, e domenica 10 aprile, dalle ore 6 alle ore 14, il divieto di sosta e di transito riguarderà l’area a parcheggio autovetture ubicata all’interno della recinzione del campo sportivo; il piazzale dello stadio, dall’angolo con via dello Stadio a via Montenero; via Campo Boario, nel tratto da via Dello Stadio a via Rossini, riservando il lato est all’allestimento dei banchi di vendita. In quest’ultimo caso, sulla corsia libera dai banchi sarà consentito il transito ai residenti e ai mezzi di polizia e di soccorso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno