SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Eletto il nuovo consiglio per l’AVIS Senigallia

Il sindaco Mangialardi e il vicesindaco Memè premiati con una benemerenza dal presidente uscente Sinicato

Tommaso Conz, Maurizio Mangialardi, Massimo Sinicato, Maurizio Memè

L’Assemblea dell’AVIS Senigallia ha eletto domenica 28 febbraio il nuovo consiglio direttivo che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni. Tra i nove consiglieri eletti troviamo: Massimo Sinicato, presidente uscente, Tommaso Conz, Elisabetta Giummulè, Luca Conti, Carlo Schiaroli, Carlo Zandri, Davide Giorgi, Luca Pernini e Alessandro Pazzani.

Nei prossimi giorni gli eletti si riuniranno per accettare formalmente l’incarico e nominare Presidente, Segretario e Amministratore dell’associazione.

Per l’occasione AVIS ha celebrato i donatori più attivi e il Presidente Sinicato ha consegnato numerose benemerenze. Tra i premiati anche il Sindaco del Comune di Senigallia Maurizio Mangialardi e il Vicesindaco Maurizio Memè, rispettivamente con il distintivo d’argento e il distintivo di rame (nella foto: da sinistra Tommaso Conz, Maurizio Mangialardi, Massimo Sinicato e Maurizio Memè).

Gli oltre 100 donatori riuniti hanno inoltre eletto il Collegio dei Sindaci revisori, composto da Beatrice Pongetti, Luciano Di Marcelli e Roberta Giorgini.

Per info: AVIS Senigallia senavis@libero.it

Commenti
Solo un commento
Andrea P. 2016-03-01 11:42:15
Invece di risolvere i problemi dei suoi cittadini,il sindaco fa solo propaganda politica.....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno