SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tentato furto in abitazione, il proprietario rientra e fa scappare i ladri

Due malviventi si sono introdotti in un condominio; altre segnalazioni a Marzocca

4.196 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Furti, ladri, raid, criminalità

Tentato furto in un edificio di via Marche a Senigallia. L’episodio è successo venerdì 26 febbraio, poco prima dell’ora di pranzo, quando un uomo è rientrato nello stabile e si è accorto che due persone stavano armeggiando con il portone d’ingresso della sua abitazione.

Alla richiesta, concitata, di informazioni sul perché stessero davanti al suo appartamento, uno dei due ha preso un piede di porco e lo ha usato per colpire il proprietario che si è difeso grazie alla conoscenza delle arti marziali, è riuscito persino a colpirli e li ha costretti alla fuga precipitosa lungo le scale del palazzo.

Altro tentativo a vuoto è stato registrato in via Sardegna, sempre a Senigallia, mentre continuano le segnalazioni di movimenti sospetti nel gruppo facebook “Furti e segnalazioni Senigallia“. In particolare non è passato inosservato un furgoncino bianco con dentro alcune persone che si aggirava con fare sospetto tra via Maratea e via Capri, a Marzocca.

E a tal proposito si ricordano i numeri 112 (Carabinieri), 113 (Polizia) e 117 (Guardia di Finanza) da chiamare il prima possibile per poter permettere alle forze di polizia di intervenire tempestivamente e condurre tutti gli accertamenti del caso su eventuali persone o vetture sospette.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ci sono 2 commenti
Mario2 2016-02-28 13:14:10
E andata bene che il proprietario è una persona capace di reagire, che cosa sarebbe successo se fosse rientrata una vecchietta o una ragazza? La situazione sta degenerando, con aggressioni e furti in pieno giorno, prima o poi succederà qualcosa è solo questione di tempo, le cose non vanno sempre bene e prima o poi si verificherà na tragedia.
arcimboldo 2016-02-29 05:21:53
E sarà sempre peggio.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno