SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il musical Aladdin arriva al Teatro La Fenice di Senigallia

Ingresso libero e gratuito domenica 28 febbraio per lo spettacolo dell'Associazione Rumori Fuori Scena

Il musical Aladdin interpretato da Rumori Fuori Scena

Uno spettacolo per celebrare la “Festa della Famiglia” in compagnia di adulti e piccini. Tutto pronto per il “Aladdin, il musical”, in programma domenica 28 febbraio al Teatro “La Fenice” di Senigallia. Ispirato al celebre film di animazione della Disney, il musical è realizzato dall’Associazione Teatrale “Rumori Fuori Scena” in occasione della “Festa della Famiglia a Teatro”.

L’Associazione, che opera da quasi vent’anni nel territorio marchigiano, propone al pubblico lavori teatrali di vario genere, dalla prosa alla poesia, dalla commedia brillante al musical, ed incentra il suo operato all’interno del mondo squisitamente amatoriale.

A parlarne in dettaglio è il presidente e regista teatrale Gianluca Ricciotti, il quale spiega: “nata ad Ostra da un piccolo gruppo di amici, oggi l’Associazione ‘Rumori Fuori Scena’, conta più di cento persone, tra soci e simpatizzanti, molti dei quali provenienti dai Comuni limitrofi, Senigallia inclusa. L’Associazione è attualmente impegnata nella messa in scena dello spettacolo ‘Aladdin’, un’opera a tutto tondo dove le coreografie e l’adattamento originali sono accompagnate da musiche e canzoni eseguite direttamente dal vivo.

Straordinario è il numero di artisti e tecnici impegnati nell’allestimento, che tra attori, coristi, musicisti, cantanti, scenografi, costumisti, tecnici audio e luci e collaboratori di ogni sorta, sfiorano le cento presenze, a testimonianza dell’incredibile impegno profuso da un’Associazione rigorosamente amatoriale. Per l’occasione personaggi come Aladdin, Jasmine, il Genio della lampada, la scimmietta Abu, il Magico Tappeto, il cattivo Jafar ed il suo degno compare Iago e molti altri fantastici personaggi rivivranno magicamente sul palcoscenico senigalliese.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 17. L’ingresso è libero e gratuito.

dall’Associazione Rumori Fuori Scena

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura