SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Baby & Kid outlet - Sconti 50%, campionari a metà della metà - Abbigliamento bambini Senigallia

Investito lungo lo Stradone Misa, disposto trasferimento nell’ospedale di Senigallia

Un settantottenne era stato ricoverato a Torrette dopo essere stato travolto da un ciclomotore all'incrocio con via Metauro

2.752 Letture
commenti
L'ospedale di Senigallia

Rimangono stazionarie le condizioni di P.G., il medico di 78 anni che alcuni giorni fa era stato investito lungo lo Stradone Misa da un ciclomotore, all’altezza dell’incrocio con via Metauro.


Qualche segno di miglioramento comunque per l’uomo, che rimane in prognosi riservata ma i medici hanno intanto disposto il trasferimento dall’ospedale di Torrette, dove si trovava ricoverato dal momento dell’incidente, a quello senigalliese.

La Procura dei minori ha aperto un fascicolo per lesioni nei confronti del diciassettenne senigalliese che si trovava alla guida del ciclomotore di piccola cilindrata che ha investito sulle strisce pedonali P.G. e sua moglie, le cui condizioni fin dal primo momento erano apparse meno gravi.

Un attraversamento pedonale che – lamentano i residenti della zona – non sarebbe ben segnalato né visibile da tempo, nonostante una raccolta di firme risalente a qualche anno fa volta a rendere più sicura la zona, caratterizzata regolarmente da traffico intenso.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura