SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Chiusa per tre giornate la complanare di Senigallia

Lavori di manutenzione del verde hanno reso necessaria la chiusura della bretella che bypassa la città. Disagi al traffico

3.294 Letture
commenti
Caos, auto, code, traffico e smog sullo Stradone Misa a Senigallia

Chiusa, a causa di alcuni lavori di manutenzione ordinaria, la complanare a Senigallia. Dalla prima mattina di lunedì 1° febbraio, infatti, molti automobilisti si sono ritrovati sbarrati gli accessi alla bretella che costeggia l’autostrada A14.

Divieto di accesso causato dai lavori di pulizia e manutenzione del ciglio stradale che hanno richiesto l’ingresso sulla complanare dei mezzi per la potatura del verde a lato strada: per la sicurezza degli automobilisti si è pertanto reso necessario chiudere del tutto la bretella di collegamento che dal quartiere Cesano porta all’ex casello autostradale, tra Borgo Molino e il campus scolastico.

Pesanti le ripercussioni sul traffico: disagi alla circolazione si sono avuti in diversi tratti della città come al campus scolastico di via Capanna e via Giordano Bruno o sullo stradone Misa in zona ospedale, dove si sono create lunghe code di automobili a passo d’uomo. Problemi dovuti anche alla mancata comunicazione del provvedimento da parte dell’ente comunale.

La chiusura riguarda le giornate di lunedì 1, martedì 2 e mercoledì 3 febbraio, in cui la complanare sarà inaccessibile dalle ore 6:30 alle ore 17:30. La comunicazione è stata già inoltrata alla città attraverso  i pannelli informativi luminosi disposti lungo la strada statale 16 “adriatica” e l’ordinanza 2016/41 (SCARICA e LEGGI il TESTO dell’ORDINANZA) pubblicata nell’albo pretorio cittadino. L’auspicio dell’assessore ai lavori pubblici Enzo Monachesi è di terminare i lavori entro la serata di martedì 2.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura