SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, ubriaco dà in escandescenze: arrestato dalla Polizia

L'uomo è finito in manette per minacce, violenze e lesioni

3.186 Letture
commenti
101Caffè - Senigallia
Polizia ad Ancona

Visibilmente ubriaco, ha dato in escandescenze in un locale situato nel centro storico di Senigallia tanto da richiedere l’intervento degli uomini della Polizia. E’ successo nella tarda serata dell’11 gennaio in piazza Simoncelli.

Protagonista della vicenda un cittadino straniero: l’uomo, dopo aver ordinato una consumazione, avrebbe avuto degli accesi diverbi sia con gli avventori presenti che con i titolari dell’esercizio che lo avevano invitato alla calma.

L’ubriaco, dopo aver rovesciato diversi oggetti a terra, avrebbe iniziato ad inveire verso i presenti, assumendo un atteggiamento aggressivo. A nulla è valso il tentativo di un cliente di calmare l’aggressore che, poco dopo, si è allontanato barcollando, senza pagare quanto consumato.

Nel frattempo sul posto è arrivata la Polizia allertata dai gestori del locale: l’ubriaco è stato rintracciato in breve tempo; alla richiesta da parte delle autorità di mostrare i documenti, ha iniziato nuovamente ad inveire, tentando di allontanarsi. L’uomo, dopo una breve colluttazione, è stato bloccato dagli agenti.

I successivi accertamenti clinici hanno consentito di verificare lo stato di ebbrezza alcolica dell’uomo. L’uomo è stato condotto in Commissariato in stato di arresto per le violenze e minacce, nonché per le lesioni arrecate agli agenti. E’ stato inoltre sanzionato per lo stato di ubriachezza in cui si trovava.

Nella mattinata di martedì 12 gennaio si è svolta l’udienza dove si è proceduto alla convalida dell’arresto: gli è stata applicata la pena di otto mesi di reclusione ma è anche stato disposto che fosse rimesso in libertà.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura