SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: la Polizia indaga sulla minorenne in coma etilico

Convocate due amiche in Commissariato per cercare di fare luce su come le giovani si siano procurate gli alcolici

1.887 Letture
commenti
Scorcelletti - Laboratorio analisi, ambulatori specialistici, a Senigallia dal 1977
Giovani e alcool

La Polizia di Senigallia sta indagando per cercare di fare chiarezza sulla vicenda riguardante una minorenne trovata in come etilico in via Mattei la notte a cavallo tra il 7 e 8 dicembre.

Al riguardo, sono state convocate in Commissariato due amiche della 16enne, che dovranno rispondere alla domande delle autorità. Stessa sorte a cui verrà chiamata la diretta interessata appena si sarà ristabilita.

La ragazza è stata ritrovata priva di sensi da una volante che stava transitando in via Mattei, nei pressi di una nota discoteca. La giovane, riversa a terra, è stata subito soccorsa dagli uomini del 118 e trasportata al Pronto Soccorso cittadino.

In attesa degli esiti degli esami per verificare se la giovane aveva assunto sostanze stupefacenti, i ragazzi saranno chiamati a chiarire dove si sarebbero procurati le bevande alcoliche che avrebbero potuto costare caro alla 16enne.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!