SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Baby & Kid outlet - Compra 3 capi, uno lo paghi 1 euro - Abbigliamento bambini Senigallia

Senigallia, incidente sul lavoro: grave un operaio

L’uomo trasportato a Torrette con l’eliambulanza

7.493 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, Elisoccorso Marche

Un grave incidente si è consumato nella tarda mattinata del 23 novembre in via Abbagnano. Un operaio di 47 anni, anconetano, è rimasto seriamente ferito in un infortunio sul lavoro al Bricofer.


La vittima, F.M. le sue iniziali, è stata travolta da alcuni materiali pesanti durante operazioni di carico-scarico, anche se la dinamica dell’infortunio non è chiara. L'eliambulanza atterrata a Senigallia, dietro l'Hotel MastaiNon si è ancora riusciti ad appurare infatti se vi fosse qualche scatolone impilato male o se via sia stato un errore nelle operazioni di scarico della merce. L’unica cosa certa è che l’uomo si è visto cadere addosso, senza possibilità di evitarlo, il carico pesante di merce.

I mezzi di soccorso giunti al Bricofer di SenigalliaSul posto i Vigili del Fuoco e il 118 allertati dai colleghi che hanno nel frattempo iniziato a rimuovere alcuni dei pesanti scatoloni che l’avevano travolto. L’uomo è stato poi trasportato all’ospedale regionale a Torrette di Ancona in eliambulanza, dove è ricoverato ma non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente anche gli uomini del Commissariato e dell’ispettorato del lavoro.

 

 

Foto di F.Sestito

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura