SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Manifestazione di solidarietà a Senigallia contro gli attentati di Parigi

Sdegno espresso dalle comunità di musulmani e stranieri presenti in città: appuntamento il 21 novembre in piazza Roma

I ragazzi dell’ITCG Corinaldesi alla Marcia della Pace Perugia-Assisi 2014

Sdegno e assoluta disapprovazione per i recenti gravi attentati alla libertà ed alla democrazia avvenuti a Parigi vengono espressi dalla consulta degli Immigrati, dalla Scuola di Pace, dalla Diocesi di Senigallia, dalla commissione Migrantes, dal consigliere comunale aggiunto, dalle comunità di musulmani e dalle comunità di stranieri presenti nel territorio di Senigallia.

Gravi attacchi che hanno causato tanti morti e feriti, coinvolgendo anche cittadini italiani di cui due feriti della nostra stessa città. E proprio per ciò da queste persone e questi enti impegnati per il dialogo e la pace arriva la condanna per questo e ogni atto terroristico e violento, oltre alla loro solidarietà alla Francia ed al popolo di Parigi, a tutte le famiglie colpite dalla perdita dei loro cari.

Striscione appeso al Municipio di Senigallia per il welfare comunalePer sabato 21 novembre è già stata annunciata una manifestazione di solidarietà che si terrà a a Senigallia, alle ore 18:30, in piazza Roma (in caso di maltempo la sede sarà la pescheria del Foro Annonario), alla presenza del sindaco Mangialardi e dei rappresentanti delle associazioni che hanno promosso l’iniziativa.

Una manifestazione a cui i cittadini sono invitati a partecipare proprio per esprimere vicinanza a tutti coloro che sono stati colpiti dalla strage di Parigi e per far sentire più forte la voce di chi non vuole un mondo di terrorismo.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura