SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti, scippi e danneggiamenti: altri casi segnalati a Senigallia

Episodi analoghi a quelli già denunciati sono avvenuti sia nel weekend sia nei primi giorni della settimana

1.950 Letture
commenti
Festa dell\'Olio Nuovo 2015 - Scapezzano di Senigallia
Controlli della Polizia a Senigallia

Furti e scippi continuano a “infestare” la città di Senigallia. Negli ultimi giorni sono stati molteplici gli episodi segnalati e denunciati alle forze dell’ordine, oltre a quelli già descritti nel corso del weekend.

Sul lungomare Da Vinci, un’auto è stata danneggiata per poter rubare dal suo interno un iPad, episodio analogo a quello avvenuto sul lungomare Italia a Marzocca. Ma non sarebbe la sola autovettura finita nel mirino dei malviventi che hanno colpito in altri punti della riviera.

Una signora è stata invece scippata della borsa mentre percorreva via Verdi. Il fatto si va ad aggiungere alle due donne derubate della borsa appoggiata al cestino della bicicletta, reati avvenuti in zona Portone, in particolare in via Venezia e via Amendola. Episodi finora non gravi in quanto a pericolosità per le vittime dei borseggi.

Furti anche in alcune attività commerciali di Senigallia: a un ristorante sull’Arceviese e a due esercizi di via Rossini sono stati prelevati alcune decine di euro di fondo cassa, oltre a un pc. Anche in questi ultimi casi si registrano delle similitudini con gli ultimi colpi denunciati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno