SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fratelli d’Italia: Marcello Liverani nominato coordinatore cittadino

“Il nostro obiettivo è quello di riavvicinare alla politica l'elettorato oramai sfiduciato”

Valentini, Ciccioli e Liverani

Marcello Liverani è stato nominato coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia. Si è svolta nella mattinata del 31 ottobre la conferenza di presentazione, a cui ha preso parte anche l’Ex Onorevole Carlo Ciccioli.

E’ stato proprio lui ad introdurre l’incontro: “Questa conferenza segna la rinascita del centrodestra a Senigallia; vogliamo costruire un’alleanza politica per poter dare un’alternativa alla città e riportare alle urne le tante persone sfiduciate che nelle ultime elezioni hanno preferito non votare”.

L’elettore di centrodestra, al contrario di quello del Pd, – ha proseguito Liverani – se non è convinto dal progetto politico, preferisce non votare; il nostro obiettivo è riavvicinare questa forte fetta di elettorato oramai sfiduciato: se questi cittadini tornassero alle urne allora qualcosa potrebbe veramente cambiare”.

Ha proseguito ancora Liverani: “La mia storia è sempre stata a destra: accetto ben volentieri questo incarico con la possibilità di allargare la nostra alleanza, purché si crei un fronte compatto: a Senigallia c’è una forte tradizione da parte dell’opposizione a salire sul carro dei vincitori: mi viene in mente Enrico Rimini, passato da Forza Italia allo staff di Mangialardi o Enzo Monachesi, anche lui eletto a destra prima del salto del fosso”.

Ha concluso Ciccioli: “Ci stiamo preparando in vista delle prossime elezioni: se Mangialardi dovesse candidarsi ed essere eletto in Parlamento, la chiamata alle urne per i senigalliesi potrebbe arrivare nel 2018 o addirittura nel 2017”.

Tra le new-entry del direttivo di Fratelli d’Italia anche Emanuele Valentini. Presenti alla conferenza anche diversi esponenti della Lega Nord. Nessun rappresentante invece di Forza Italia.

Commenti
Solo un commento
maria garbini 2015-11-01 11:02:17
Il coordinatore F.d.I. avrà voglia e tempo d'interessarsi del caos-parcheggio selvaggio in via Mamiani e relativa ciclabile o farà come i GRULLINI che forse sanno-hanno(????) notizie su borgo torri e relativo sottopasso "ristretto" ! A quando un tour della MONNEZZA? S.610.

Continuare a rammentare che: A) Senigallia sette-7(8 con perini) assessori UNO-2 in più che in consiglio regionale? B) Una foto al giorno c'imprime in testa la bellezza del ricciolino. Con diverse foto al giorno il ricciolino non ce lo leviamo più di TORNO! s610
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura