SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corso federale al Centro Olimpico Tennistavolo

Al via il 'Progetto Giovani': stage mensili fino a primavera presso il Centro Olimpico

951 Letture
commenti
Centro Olimpico tennistavolo

Con la ripresa dell’attività agonistica è stato attivato anche il Progetto Giovanidella federazione, articolato territorialmente e che ha in Falappa Nicola il referente regionale con l’aiuto di Giacomini Lorenzo, entrambi del Tennistavolo Senigallia.

Il progetto è riservato agli under 14 (settore Giovanissimi ed Ragazzi) e consiste in allenamenti collegiali coordinati dal un tecnico nazionale (per le Marche Domenico Ferrara) che assiste il referente regionale. Gli stage sono mensili fino alla primavera e si svolgeranno presso il Centro Olimpico. Domenica scorsa si è svolto il primo stage presso il Centro Olimpico.

Senigallia è stata presente solo con ragazzi della scuola di Pettinelli a riprova di un lavoro continuo che da anni Falappa, Giacomini e Moretti Sabrina portano avanti. Chi lavora con i giovani sa quanto sia oneroso ma prima o poi la serietà dell’impegno trova sempre un riscontro positivo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura